Le 10 migliori app di streaming 4K per Android e iOS

Le 10 migliori app di streaming 4K per Android e iOS

Siamo tutti d’accordo: abbiamo più che abbastanza contenuti da guardare in questi giorni. Ma cosa può esserci di meglio che guardare il tuo film preferito in 4K? Sì, non troppe cose.

Fortunatamente per te, abbiamo raccolto le 10 migliori app di streaming 4K (Android e iOS) che ti consentono di ottenere il meglio dalla tua serata al cinema. Queste app offrono una vasta gamma di contenuti per il tuo divertimento, dalle ultime anteprime dei film ai programmi TV e ai contenuti originali.

Alcune di queste app ti consentono persino di scaricare il contenuto e catturarlo offline in un secondo momento.

Netflix

Netflix

È anche possibile discutere dei migliori servizi di streaming senza menzionare Netflix in questi giorni? Probabilmente no, soprattutto quando si parla di qualità dei contenuti.

Questo servizio ha uno dei più ampi cataloghi di contenuti, dai film alle serie di cartoni animati. Inutile dire che l’azienda esce regolarmente con brillanti serie originali e l’app è il modo migliore per guardarla. Con la presente, la piattaforma ha un’interfaccia utente intuitiva e una navigazione semplice con cui tutti possono far fronte.

Per quanto riguarda la qualità dei contenuti, l’app consente di guardare la maggior parte dei contenuti in HD fino a 4K. Più film guarderai, più rec il servizio darà, così avrai sempre qualcosa di nuovo nella linea di visione. Inoltre, puoi utilizzare questa app per guardare i tuoi programmi preferiti su qualsiasi dispositivo, dalla TV in diretta al tuo cellulare.

Ovviamente anche questa app ha i suoi contro. Prima di tutto, non puoi registrarti tramite l’app: dovrai visitare un sito Web per farlo. Inoltre, se vuoi guardare la grande prima del film il primo giorno, non sarai soddisfatto: questa piattaforma è davvero la prima con queste cose. E, ultimo ma non meno importante, dovrai acquistare un sub pack per utilizzare il servizio.

Netflix 1Netflix 2

Le 10 migliori app di streaming 4K per Android e iOSLe 10 migliori app di streaming 4K per Android e iOS

Amazon Prime Video

Amazon Prime

Ecco un’altra app di streaming degna di funzionalità che serve contenuti HQ.

Questo servizio copre anche migliaia di film e serie TV di tutti i generi. Inoltre, Amazon include anche una discreta quantità di contenuti originali: la raccolta è più piccola di quella di Netflix, ma sono in arrivo nuove versioni. La navigazione in questa app è abbastanza intuitiva e non causerà problemi indipendentemente dalle tue abilità digitali.

Insieme all’app precedente, anche questa funziona su subpack, ma è abbastanza standard per un tale servizio. Ci sono molti pacchetti famiglia ed è più conveniente se fai già parte dell’ecosistema. Inoltre, il prezzo è simile a quello delle piattaforme della concorrenza, quindi non pagherai più del dovuto per quello che ottieni.

Come è già stato detto, l’app copre i contenuti 4K, ma la cosa migliore qui è che non ti addebiterà costi aggiuntivi per questo. L’app ti consente di creare elenchi di film personalizzati e condividerli con gli amici. Ha anche un potente motore di ricerca, quindi puoi cercare i contenuti di un attore, l’anno di uscita e altro ancora. Inoltre, impara dalle tue scelte di contenuto e registra così grandi spettacoli da guardare.

amazon prime 1amazon prime 2

Le 10 migliori app di streaming 4K per Android e iOSLe 10 migliori app di streaming 4K per Android e iOS

Kanopy

Le 10 migliori app di streaming 4K per Android e iOS

Se non sei abituato a pagare per lo streaming di contenuti, questa app è la tua tazza di tè.

Va detto che il concetto di questa app è piuttosto unico. Questa app ti consente di eseguire lo streaming di contenuti utilizzando la tessera della biblioteca. Sì, è vero: basta registrarsi con la tessera della biblioteca e ottenere accesso illimitato e senza pubblicità a un’ampia raccolta di film. Sembra troppo facile per essere vero, vero? Il trucco è che la compilazione dei contenuti è difficilmente paragonabile alle app precedenti nel nostro elenco.

Sebbene ci siano molti film e serie TV da guardare, non ci sono molti film o spettacoli popolari. La maggior parte dei contenuti su questa piattaforma sono documentari, film basati su romanzi, film di festival e altro ancora. Inutile dire che non ha senso cercare le versioni più recenti su questa app.

Con la presente, la qualità del contenuto è ai livelli e ci sono molti film 4K da guardare. Inoltre, tutti i file sono ordinati per categorie e c’è un solido motore di ricerca che ti consente di cercare un attore, un regista e altro ancora. Ci sono anche molte compilation tematiche che ricevono aggiornamenti regolari.

Canopia 1Canopia 2

Le 10 migliori app di streaming 4K per Android e iOSLe 10 migliori app di streaming 4K per Android e iOS

Tubi

Tubi

Se stai cercando un’app completa per coprire tutte le tue esigenze di amanti del cinema, questa è quella giusta.

Questa app copre tutti i tipi di prelibatezze cinematografiche, dalle più grandi uscite ai piccoli film indipendenti e ai vincitori di festival. Inoltre, l’app ha una vasta gamma di programmi TV e serie insieme a vari contenuti per bambini. La raccolta di contenuti riceve aggiornamenti regolari, quindi avrai sempre qualcosa da guardare. Copre anche più spettacoli e anime stranieri.

Il servizio non ha ancora presentato spettacoli originali, ma è in arrivo. Ma il più grande flex di questa app è: tutti i film e gli spettacoli sono gratuiti. Esatto: nessun sottopacchetto o limite, così puoi goderti appieno il contenuto. Per quanto riguarda gli annunci, ce ne sono alcuni, ma molto meno di quelli che otterresti in TV. Con la presente, l’app mantiene la qualità dei suoi contenuti al livello, quindi ci sono molti spettacoli 4K da guardare.

L’app è compatibile con la TV in diretta, quindi puoi guardare i tuoi film preferiti sul grande schermo, se necessario. Puoi anche contrassegnare i tuoi film preferiti e creare raccolte tematiche personalizzate ed elenchi da guardare. Puoi anche lasciare segnalibri su film e programmi per tornare nello stesso punto in seguito.

Tubi 1Tubi 2

Le 10 migliori app di streaming 4K per Android e iOSLe 10 migliori app di streaming 4K per Android e iOS

HBO Max

hbo max

Successivamente, abbiamo un solido servizio di streaming che copre una collezione davvero impressionante di film HQ.

Insieme ai film e ai programmi TV più popolari, questo servizio produce anche molti contenuti da non perdere. Inoltre, il servizio è ora per la sua velocità di rilascio, quindi sarai in grado di guardare tutte le versioni più recenti alla data della prima. L’app offre anche diverse opzioni di qualità, dallo standard al 4K.

Parlando dell’interfaccia, è abbastanza standard e ha tutte le funzionalità della sua app sorella. Pertanto, l’app imparerà dalle tue scelte di contenuto e ti fornirà sempre registrazioni affidabili. Potrai anche creare compilation di film e visualizzare elenchi selezionati di altre persone. Puoi anche sincronizzare l’app con la tua Smart TV e goderti la contesa sul grande schermo.

Con la presente, l’app viene eseguita su subpack ed è l’unico modo per utilizzarla. Inoltre, ci sono diverse opzioni di sub-pack e devi tenere presente che non tutte ti daranno gli assi per i film 4K. Nel caso in cui non desideri pagare il prezzo intero e puoi farcela senza la qualità 4K, c’è un’opzione di pacchetto più economica che include un piccolo numero di annunci.

hbo max 2hbo max 1

Le 10 migliori app di streaming 4K per Android e iOSLe 10 migliori app di streaming 4K per Android e iOS

Plex

Plex

Questa è un’app di streaming all-in-one che ti offre una quantità infinita di contenuti ogni giorno.

Se sei una persona che non ne ha mai abbastanza delle normali piattaforme di film, ti piacerà molto questo. Oltre alla vasta raccolta di film e programmi TV, questo servizio copre anche i canali TV in diretta che puoi guardare in tempo reale. Con la presente, non stiamo parlando di un paio di canali: per ora sono disponibili oltre 180 opzioni.

Per quanto riguarda i film, l’app copre tutti i generi che potrebbero interessarti, dalle commedie ai documentari e tutto il resto. C’è anche una sezione completa per l’intrattenimento dei bambini, se necessario. L’app fa un ottimo lavoro rilasciando anche le ultime anteprime, quindi non ti perderai nulla. Inoltre, l’app offre contenuti HQ fino a 4K.

L’app è compatibile con una smart TV, così puoi goderti i tuoi film preferiti su un grande schermo. Puoi anche creare raccolte di film personalizzate e condividerle con gli amici. Secondo il concetto dell’app, tutto il contenuto che ti fornisce è gratuito. Con la presente, gli annunci verranno visualizzati di tanto in tanto, ma considerando i termini generali, puoi conviverci totalmente.

Plesso 1Plesso 2

Le 10 migliori app di streaming 4K per Android e iOSLe 10 migliori app di streaming 4K per Android e iOS

Hulu

Hulu

Ecco un’altra app famosa per i suoi contenuti originali.

Con la presente, il servizio copre una vasta gamma di film e spettacoli per tutti i gusti. Nel caso in cui ciò non fosse abbastanza per te, ci sono oltre 70 canali live che puoi trasmettere senza sforzo direttamente sul tuo telefono. I generi sono molto diversificati: dallo sport e dalle notizie ad alcuni canali tematici di nicchia. Inoltre, puoi sincronizzare l’app con la tua smart TV, se necessario.

Tuttavia, questo servizio segue alcuni dei migliori concorsi come Netflix e ci sono un paio di ragioni per questo. Prima di tutto, la quantità di contenuti originali è molto più piccola e non ci sono troppi grandi progetti. Inoltre, sebbene l’app copra video 4K, è solo per la selezione limitata di contenuti.

L’app è facile da navigare e ha un’interfaccia piacevole e intuitiva. Per quanto riguarda la meccanica, il servizio viene eseguito su pacchetti secondari abbastanza prevedibili. Ci sono varie opzioni come un pacchetto per studenti, uno per famiglie, premium e altro.

Hulu 1Hulu 2

Le 10 migliori app di streaming 4K per Android e iOSLe 10 migliori app di streaming 4K per Android e iOS

CuriosityStream

CuriosityStream

Se sei un fan dei documentari e dei contenuti di saggistica, adorerai questa app.

Questo è un servizio di streaming tematico completamente dedicato a film scientifici, storici e qualsiasi tipo di contenuto basato su eventi reali. C’è anche una sezione dedicata ai bambini piena di cartoni scientifici, programmi per lo sviluppo del cervello e altro ancora. Va detto che la raccolta di film è piuttosto impressionante, quindi puoi trascorrere giorni godendoti documentari e tutto il resto.

Inoltre, il servizio aggiorna regolarmente la sua raccolta in modo da non rimanere senza contenuti. Per quanto riguarda la qualità dei video, puoi guardare in 4K ma solo se possiedi un sub pack pro. Con la presente, il cartellino del prezzo è simile ai prodotti della concorrenza, quindi non pagherai più del dovuto.

La versione pro ti consente anche di scaricare contenuti per la visione offline che è un modo perfetto per ammazzare il tempo durante un lungo viaggio in autobus o smth. Puoi anche valutare gli spettacoli che hai guardato e ottenere registrazioni individuali in base ad esso. Se necessario, puoi anche creare compilation personalizzate e liste da tenere d’occhio.

CuriosityStream 1CuriosityStream 2

Le 10 migliori app di streaming 4K per Android e iOSLe 10 migliori app di streaming 4K per Android e iOS

Disney+

Disney

Passando a una delle piattaforme più recenti ma ancora migliori per guardare i contenuti HQ.

Come puoi intuire dal nome, questo servizio riunisce tutte le uscite Disney, dai classici senza tempo come Biancaneve e Dumbo alle ultime uscite Marvel. Inutile dire che se vuoi essere tra i primi utenti a guardare una nuova premiere Disney: questa piattaforma è esattamente ciò di cui hai bisogno.

Oltre a ciò, l’app ti offre la migliore qualità, così puoi goderti appieno i film e apprezzare gli effetti visivi. La qualità arriva fino a 4K e HDR10, ma non è disponibile per tutti i film (ovviamente non potrai guardare i cartoni degli anni ’80 in 4k). L’app è anche compatibile con un’ampia gamma di dispositivi, dai telefoni alle console.

La piattaforma funziona su pacchetti secondari con molte opzioni per famiglie, studenti e altro, tuttavia, se desideri ottenere l’accesso anticipato alle anteprime dei film, dovrai pagare un costo aggiuntivo oltre al costo dell’abbonamento. È una commissione una tantum, quindi puoi usarlo per anni a venire.

Disney 1Disney 2

Le 10 migliori app di streaming 4K per Android e iOSLe 10 migliori app di streaming 4K per Android e iOS

BBC iPlayer

bbc palyer

E infine, abbiamo un’app che offre contenuti HQ gratuitamente/. Esatto: tutto ciò di cui hai bisogno per ottenere tutte le prelibatezze di questa app è avere una licenza TV.

Ad essere onesti, non ci sono praticamente motivi per evitare questa app. Innanzitutto, ha una collezione diversificata di ottimi contenuti per tutti i gusti. Inoltre, il servizio è compatibile con varie piattaforme e puoi sincronizzarlo facilmente con la tua console, se necessario.

Oltre a ciò, puoi scaricare i contenuti per la visione offline: non ci sono limiti per la quantità di spettacoli o smth. Il contenuto scaricato verrà archiviato sul tuo dispositivo per 30 giorni, il che è più che sufficiente. Non ci sono nemmeno pubblicità che ti infastidiscono mentre guardi: non è semplicemente perfetto? Per quanto riguarda la qualità, l’app supporta i video 4K ma solo una quantità limitata.

Va detto, la base dei contenuti cresce ogni giorno e così anche l’elenco 4K. Tuttavia, come forse saprai, questo è un servizio creato appositamente per gli utenti del Regno Unito. Con la presente, dovrebbe funzionare in tutto il mondo, ma se hai problemi puoi sempre usare VPN per fare le cose per bene.

bbc palyer 1bbc palyer 2

Le 10 migliori app di streaming 4K per Android e iOSLe 10 migliori app di streaming 4K per Android e iOS

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.